0

Le migliori cover per Meizu M3X

Qual è la migliore custodia per proteggere al meglio il nostro Meizu M3X?

Avete appena acquistato o siete in procinto di comperare l’ottimo Meizu M3X ma vi siete immediatamente resi conto che il vostro device avrà bisogno di una buona protezione?

L’acquisto di una cover/custodia è oggigiorno scontato per molti, anche se a volte ciò disturba l’estetica del terminale. Tuttavia è certamente meglio possedere un dispositivo un po’ meno bello ma funzionante, piuttosto che uno bellissimo ma che si danneggia al primo piccolo urto.

Ecco allora una lista delle migliori cover attualmente in vendita per Meizu M3X, che variano per tipologia e prezzo, con i link per l’acquisto.

Trasparente silicone

La più classica e semplice custodia: trasparente in soft TPU. Ha il pregio di essere economica, di non deturpare l’estetica dello smartphone e di aumentarne in maniera limitata gli ingombri. I difetti possono essere individuati nel fatto che non risulta probabilmente tra le custodie con maggiore protezione, proprio a causa delle ridotte dimensioni, e inoltre con il tempo potrebbe tendere ad ingiallire.

Questa versione per Meizu M3X di Deesos è precisa, è leggermente sporgente rispetto allo schermo per garantire una certa protezione in caso di caduta frontale ed offre un buon grip rispetto ad altre custodie in silicone che risultano spesso scivolose.

PRO: estetica, sottile, semplicità

CONTRO: protezione limitata da forti urti

Deesos Meizu M3X Cover Assorbimento Degli Urti Paraurti Cover Cristallo Flessibile Sottile Morbido TPU Anti-Graffio Custodia per Meizu M3X

Flip cover

Una delle tipologie di cover diffuse è la cosiddetta “Flip Cover“, cioè quella custodia, solitamente in pelle oppure un po’ imbottita, che copre il terminale sia davanti che dietro, lasciando nella parte anteriore un’apertura che consente di visualizzare le notifiche, alcune informazioni ed eseguire in qualche caso anche delle semplici azioni.

Questa cover risulta piuttosto economica nel prezzo e presenta dei materiali che attutiscono bene le cadute. Non possiede purtroppo un magnete che le consente di restare chiusa. Colorazioni: nero, oro e rosa.

PRO: protegge anche il frontale, prezzo per la tipologia

CONTRO: non per tutti

Custodia Meizu X Flip Cover,Grandcaser Premium PU pelle Protettiva [View Window] Folio Custodia per Meizu M3X

Plastica rigida

Se preferite invece una cover che sia bella rigida e robusta, ma allo stesso tempo abbia un certo grip, questo modello potrebbe fare al caso vostro. E’ sottile, calza con facilità, pur essendo precisa ed i tasti sono lasciati ben scoperti.

Prezzo nella norma, è inclusa nella confezione anche una pellicola protettiva. Disponibile nera, bianca, oro e rossa.

PRO: sottile, robusta

CONTRO: nessuno particolare

Meizu M3X Custodia,[Accessories Expert] Frosted Shield Custodia rigida copertura posteriore per Meizu M3X Con Screen Protector

Rugged

Siamo ancora alla ricerca di una buona cover rugged, appena la individueremo la inseriremo nell’articolo ;).

Ecco quindi un elenco delle custodie per Meizu M3X più interessanti, ma se avete delle domande o volete consigliarci degli altri prodotti non esitate a commentare!

Post correlati

admin