1

Come ottenere Bitcoin gratis

bitcoingetIl bitcoin, la criptovaluta attualmente più diffusa, non è così semplice da reperire. E’ possibile acquistare bitcoin pagando con denaro reale, attraverso vari siti, come spiegato in questo articolo. Ma forse vi starete domandando se esiste qualche metodo per ottenere bitcoin gratis. Il sito che vi proponiamo fa al caso vostro poiché permette in modo molto semplici di farsi accreditare denaro in criptovaluta sul proprio portafoglio.

Per chi intende quindi guadagnarsi qualche spicciolo in bitcoin, vi è la possibilità di farlo gratuitamente attraverso il sito Bitcoinget.com.

Per fare ciò è sufficiente inserire il proprio indirizzo di wallet bitcoin, per poi rispondere ad alcuni sondaggi o effettuare alcune operazioni come installare delle applicazioni o iscriversi a determinati siti per ottenere delle ricompense. Le ricompense sono espresse in bits (1 bit = 0.000001 bitcoin).

Alcune azioni sono veramente remunerative poichè permettono di guadagnare sino a l’equivalente di circa 20 euro in criptomoneta, attraverso per esempio l’iscrizione a siti di Casinò online. Da ricordare che il payout avviene dopo aver raggiunto i 500 bits di guadagni. Per provare basta collegarsi a questo indirizzo.

Linkhttp://www.bitcoinget.com/

Post correlati