1

Huawei è un marchio affidabile?

C’è chi si pone questa domanda, probabilmente perchè intenzionato ad acquistare un terminale della nota casa produttrice cinese. Qual è la risposta? Al giorno d’oggi sì.

nexus6pIn passato diversi smartphone Huawei di fascia bassa si sono rivelati prodotti poco utilizzabili, caratterizzati da un’interfaccia software poco reattiva e problemi hardware come un veloce deperimento della batteria. Huawei ha dichiarato di voler scrollarsi di dosso quest’etichetta di “mediocre produttore cinese”, attraverso la produzione di terminali di ottima fattura e se necessario addirittura rinunciando alla produzione di telefoni di basso prezzo.

Ora Huawei produce fantastici device di fascia media e alta, come i noti P8, P8 Lite, Mate S e G8. A conferma della bontà del marchio nel settore nobile del mercato vi è anche l’assegnazione proprio a Huawei della produzione del nuovo Google Nexus 6P.

Anche i nuovi dispositivi di fascia economica sono prodotti con maggiore cura e si rivelano quindi un buon acquisto.

L’unico accorgimento da adottare è quello di non indirizzare i propri acquisti verso smartphone ultra economici di qualche anno fa, quando effettivamente i risultati degli sforzi del produttore cinese non erano sempre entusiasmanti, ma piuttosto concentrarsi sulle uscite più recenti.

Link: http://consumer.huawei.com/it/index.htm?tag=pc

 

Post correlati

admin