2

Come ricevere facilmente denaro con PayPal.Me

E’ da poco disponibile un nuovo servizio di PayPal, chiamato “PayPal.Me“, che permette di creare un link personalizzato attraverso cui qualsiasi persona può facilmente inviarci del denaro.

paypal

Per farlo è necessario collegarci al sito paypal.me, dove premendo su “Inizia ora” potremo scegliere il nostro indirizzo personale, che sarà del tipo paypal.me/nome_scelto. Ci verrà segnalato se l’indirizzo digitato esiste già poichè creato da un altro utente.

Cliccando su “Crea Link” ci verranno richieste le credenziali utilizzati abitualmente per accedere a PayPal. Eseguito il login, potremo vedere la nostra pagina per la ricezione di denaro, che potremo personalizzare cambiando colore ed aggiungendo un’immagine di profilo.

A questo punto qualsiasi volta che qualcuno abbia la necessità di inviarci del denaro, basterà mandare un’email o un messaggio a questa persona con il link appena creato, e questa potrà in pochi secondi accreditare dei soldi sul nostro conto. Da notare che nel caso il trasferimento di denaro abbia fini commerciali il soggetto pagante deve selezionare la casella “Stai pagando un bene o un servizio?” in fondo alla pagina, in modo da godere della protezione acquisti di PayPal.

Link: https://www.paypal.me/

paypal2

 

Post correlati

admin

  • Marcello

    C’è già l’italiana app Satispay per scambiare denaro tra amici in modo completamente gratis, senza commissioni. Inoltre 10€ in regalo iscrivendosi tramite questo codice promo da inserire in fase registrazione: MARCELLOMI

  • Pingback: Che differenza c’è tra PayPal e Postepay? – Core Blog()